Sospensione di tutte le attività della Ferrariae Decus, fino al 3 aprile p.v. compreso.

COMUNICAZIONE URGENTE – Facciamo seguito alla nostra precedente “Comunicazione urgente” del 5 marzo u.s.

In ottemperanza ai disposti del decreto del Presidente del Consiglio del 9 marzo u.s. che ha esteso a tutto il territorio nazionale le norme a suo tempo fissate per la cosiddetta “zona rossa”, ci troviamo costretti, nostro malgrado, a sospendere tutte le attività della Ferrariae Decus, inclusa l’apertura della Segreteria, fino al 3 aprile p.v. compreso.

Di conseguenza siamo costretti a rinviare a data da destinarsi l’Assemblea Ordinaria e relativa votazione per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, già convocata per giovedì 2 aprile.

Data l’incertezza del momento, d’intesa con l’Associazione degli Amici dei Musei Ferraresi, abbiamo altresì deciso di rimandare l’escursione a Bologna per la visita al Polittico Griffoni prevista per martedì 14 aprile p.v. ad altra data (se possibile).

Anche se la Segreteria rimarrà chiusa, in caso di bisogno, raccomandiamo di usare la posta elettronica per eventuali comunicazioni urgenti.

Siamo certi che comprenderete le nostre difficili decisioni, che tengono in dovuto conto la gravità del momento che sta attraversando il Paese.

Arch. Michele Pastore
Presidente